Rivoluzione anarchica (https://www.rivoluzioneanarchica.it), che nome altisonante per un aggregatore di notizie; Rivoluzione anarchica, che nome sfrontato per un sito che pubblica senza decenza e dimostrando poca conoscenza e senso critico notizie espunte da siti genuinamente rivoltosi accanto ad altri di infami delatori antianarchici come ad esempio Infoaut, vi ricordate ancora il Burrabacio      (https://anarchicipistoiesi.noblogs.org/post/2015/01/16/azione-diretta-e-sabotaggio-dissociazione-e-delazione-e-il-momento-di-scegliere-senza-piu-esitare/)?

Rivoluzione anarchica, nome singolare per un sito/accozzaglia che raccoglie séco delatori, autonomi, comunisti da operetta, rifondaroli, gretini e quant’altro…la domanda che mi pongo è…come diavolo sono finiti i miei soliloqui su cotanta pagina? A che pro e soprattutto come mai non si degnano, previa richiesta, di espungermi da tal pattumiera digitale? Chissà…e chissà chi saranno i sagaci estensori di cotanto qualunquismo digital-rivoltoso degno del più sprovveduto quattordicenne appena affacciatosi al palchetto della rivolta senza capirci granché ma affascinato dai fuochi accesi nelle notti di clangore sedizioso.

Ah! Quanto gradirei essere obliato da certi personaggi…e dalle loro AI…ma ora basta, lo sfogo annoia, c’è altro da fare.